Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Alfano: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Alfano?

Termografia ad Alfano ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità ad Alfano.

Dovrai solo completare il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Alfano: quali sono i vantaggi?

Le termografie ad Alfano rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Alfano sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!