Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Alfedena è fondamentale conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Alfedena?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Alfedena e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alfedena ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Alfedena?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Alfedena, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Alfedena, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Alfedena
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio