Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castel San Vincenzo è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Castel San Vincenzo?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Castel San Vincenzo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castel San Vincenzo ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Castel San Vincenzo?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Castel San Vincenzo, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Castel San Vincenzo, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Castel San Vincenzo
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio