Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer Alfedena ti dà la possibilità di trovare i designer del tuo comune e ricevere un preventivo dettagliato. Completando i campi del form situato su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, confronterai uno o più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni ad Alfedena.

Ti consigliamo di immettere la tua richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli ambienti nei quali si desidera intervenire, il tipo di arredamento che preferisci, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Progettazione spazi lavorativi

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Alfedena ti offre soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti lavorativi, considerandone le necessità. Lo scopo è quello di aiutare i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone i caratteri e l'etica.

Home staging Alfedena

Devi mettere in vendita o affittare un appartamento? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Alfedena ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa rapidamente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer d'Alfedena ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per aumentare la valutazione dell'immobile sul mercato. Lo scopo è quello di presentare l'appartamento nel modo migliore, dando rilievoi pregi e mimetizzandone i difetti.

L'home staging è un servizio ideato per agenzie immobiliari o privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o locazione dell'edificio. Bastano poche piccole accortezze, in effetti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!