Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Alfedena: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Alfedena rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Alfedena si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Alfedena?

Termografia Alfedena ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Alfedena: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Contattaci ora per un preventivo gratis!