Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Alfianello?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Alfianello è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • infezioni o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Alfianello.

Eliminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva le pulci bisogna lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alfianello. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Alfianello. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate d'Alfianello ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Alfianello