Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Gervasio Bresciano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Gervasio Bresciano.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti dobbiamo agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Gervasio Bresciano. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Gervasio Bresciano. Telefonando al numero o alternativamente compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di San Gervasio Bresciano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Gervasio Bresciano