Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare più proposte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Alfiano Natta sarà sufficiente compilare il modello che trovi online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune d'Alfiano Natta, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Alfiano Natta.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Alfiano Natta, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Alfiano Natta

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Ricevi i preventi degli idraulici d'Alfiano Natta