Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia d'Asti, ti sarà possibile valutare differenti offerte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Tonco è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Tonco ti basterà compilare la scheda presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Tonco, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Tonco.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Tonco, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci adesso per vedere i preventivi