Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Venduto sotto forma di pannelli, il cartongesso non è altro che gesso di cava, materiale poco costoso e reperibile facilmente, compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. Il vasto impiego del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso ad Alfiano Natta, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha una buona diffusione sia nella creazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Fra le proprietà del cartongesso troviamo:
  • resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • ideale per contrastare la comparsa di muffe.

Come funziona il servizio Cartongesso Alfiano Natta?

Questo servizio ti offre la possibilità di ricevere in maniera gratuita e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio d'Alfiano Natta. Inserisci la tua richiesta completando il modulo che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Alfiano Natta.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue necessità, ideando soluzioni su misura e personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti d'Alfiano Natta