Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Alfonsine.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Alfonsine ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per affittare una casa, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Alfonsine?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Alfonsine.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, potrai declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Alfonsine?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica ad Alfonsine otterrai un servizio rapido, economico e di qualità. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Alfonsine