Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Lugo.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Lugo ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si mette un avviso per cedere in affitto un immobile, si deve per legge la classe energetica. In caso contrario si incorre in multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Lugo?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Lugo.

Dopo aver confrontato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Lugo?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Lugo ti assicurerai un servizio rapido, economico e di qualità. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Lugo