Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche ad Alfonsine

Sono varie le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Alfonsine e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti in quanto i nidi di formiche possono essere composti da più di 30 mila individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna individuare il formicaio e debellare la regina.

Fai affidamento a imprese specializzate d' Alfonsine per allontanare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore potranno valutare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende d' Alfonsine per avere risultati istantanei e concreti contro le formiche. Ottieni gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Affidati ad aziende specializzate d' Alfonsine per debellare definitivamente le formiche.