Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Fusignano

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Fusignano e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, si insediano principalmente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su ciascun rimedio privo di agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Come eliminare le formiche in casa?

Annientare questi minuscoli animali usando procedimenti «fai da te» può essere abbastanza complicato. In Italia, infatti, esistono diverse specie, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e la composizione del formicaio dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per eliminarle totalmente. Solo una scrupolosa valutazione da parte delle ditte che operano nella disinfestazione formiche a Fusignano ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiamaci subito per un intervento di disinfestazione formiche a Fusignano!