Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Alghero ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Alghero. Paragona le offerte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli ad Alghero è importante per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di La norma attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici ad Alghero, come in ogni comune d'Italia. Eseguire una buona manutenzione della caldaia Ferroli aumenta indubbiamente la sicurezza all'interno della tua abitazione, con la conseguente riduzione dei pericoli legati ad un cattivo funzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Alghero, tra i quali:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente preparati saranno capaci di consigliarti le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Con il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Alghero ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un addetto specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!