Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Alghero?

Il servizio di manutenzione offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie ad Alghero, ti permette di usufruire di assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Sassari. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i diversi servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Alghero ti permettono di avere un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata dell'impianto.
I piani di manutenzione Junkers ad Alghero ti assicureranno un miglior rendimento. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno senza dubbio maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più frequenti offriamo:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che puoi trovare sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratis diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Alghero. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Contatta i tecnici della tua zona e ottieni i preventivi