Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Alghero?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Alghero è facilissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi ad Alghero ed in tutta la provincia.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici ad Alghero, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazioni ad Alghero