Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer ad Alghero?

Recentemente si è assistito ad una nuova professione che, attraverso un approccio pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, sistemazione e collocazione del verde nelle aree urbane. Stiamo parlando del Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer ad Alghero vuol dire ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre necessità abitative con il valore estetico dello spazio verde, considerando sempre il contesto nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di offrirti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si trova ad operare.

Ottieni i preventivi per la progettazione Giardini ad Alghero!

Riempiendo il modello visualizzabile sul nostro sito internet, sarà possibile ricevere le offerte dei nostri architetti per la progettazione di giardini privati, residenziali e condominiali.
Riceverai un contatto dai nostri garden designer attivi ad Alghero, ricevendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Giardini pensili ad Alghero: progetta il tuo spazio verde!

Desideri trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Attraverso questo servizio potrai richiedere differenti preventivi per realizzare un giardino pensile ad Alghero.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta numerosi vantaggi, come:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Guarda le migliori offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!