Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona d' Algua. Questo documento viene redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli collegati all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere scritto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Algua non attendere un minuto di più: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Algua.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Algua?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI ad Algua.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Algua.