Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Algua ti consente di avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché installare serramenti in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento della tua casa ad Algua in virtù della serie di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!