Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che trovi online oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per installare serramenti in PVC ad Aviatico.

Esaminare le proposte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista d'Aviatico a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc ad Aviatico conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si adeguano ad ogni tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e una durata ragguardevole. Montare finestre e porte in pvc ad Aviatico si propone come soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Aviatico ti permette di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialiad Aviatico, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!