Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa d'Alia con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano ad Alia, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 ad Alia?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Alia.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!