Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Alia?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Alia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci senza indugio per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Alia.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alia. La vera difficoltà, quindi, è arrestare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Alia. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati d' Alia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Alia