Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato ad Alia per reperire informazioni vere ed attendibili, che possano costituire una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è semplice reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi provando a ottenere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato ad Alia?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Palermo chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Alia ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!