Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Sclafani Bagni per ottenere informazioni vere ed affidabili, che possano essere una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi dispositivi provando a ottenere informazioni in modo autonomo; in principio, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Sclafani Bagni?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Palermo telefona al nostro numero o completa i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo