Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Aliano è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solo L'invasione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Aliano.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Aliano. La difficoltà maggiore, effettivamente, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Aliano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d'Aliano ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Aliano