Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Gorgoglione è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano molteplici tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Generalmente sono concentrati nelle parti corporee più nascoste, come l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gorgoglione. La più grande difficoltà, pertanto, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Gorgoglione. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Gorgoglione ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gorgoglione