Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Aliano è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Aliano?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case d' Aliano e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aliano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Aliano?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Aliano, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Aliano, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Aliano
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio