Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Roccanova è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Roccanova?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Roccanova e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Roccanova ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Roccanova?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Roccanova, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Roccanova, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Roccanova
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio