Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Aliano. Il documento in questione viene predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere scritto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Aliano non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Aliano.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Aliano?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI ad Aliano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Richiedi svariati Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI ad Aliano.