Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa d'Aliano certificata Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende d'Aliano già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Aliano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive ad Aliano di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Aliano.

Visualizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!