Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di immobili ad uso abitativo che commerciale ad Alice Castello e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, secondo le necessità del cliente.

Interior Designer Alice Castello è il servizio attivo nella provincia di Vercelli che ti consente di avere più proposte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi al settore dell'interior design ad Alice Castello.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Alice Castello?

I nostri professionisti ti proporranno soluzione uniche per i tuoi ambienti unendo materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, ideato per incontrare le tue esigenze, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dalla ricerca del tema fino a quella del particolare: il servizio Interior Designer che ti presentiamo si prenderà cura di qualunque fase del progetto.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer ad Alice Castello ti offre il servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento con colorazioni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Alice Castello può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!