Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer a Maglione?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali a Maglione e nella provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di dare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Maglione è il servizio attivo nella provincia di Torino che ti consente di avere più proposte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo dell'interior design a Maglione.

Soluzioni arredative per spazi commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Maglione ti proporrà soluzioni su misura e ideali per pianificare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Il fine è aiutare il cliente nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia di base.

Relooking a Maglione

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Maglione ti fornisce un servizio di home relooking, per donare nuova vita alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare il tuo appartamento tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Maglione può intervenire su solo un locale, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!