Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Alice Superiore è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Alice Superiore?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Alice Superiore e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alice Superiore ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Alice Superiore?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Alice Superiore, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Alice Superiore, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Alice Superiore
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio