Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Alice Superiore rende possibile ricevere diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e toni che è possibile scegliere.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, pulizia facile e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Alice Superiore permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone d'Alice Superiore dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!