Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Alimena è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano diverse specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Abitualmente sono radunati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo celere. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci serve adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Alimena. La difficoltà più persistente, perciò, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Alimena. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Alimena ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alimena