Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Villarosa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Villarosa è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano parecchie specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle aree corporee più coperte, come l'interno gamba. Per verificare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che si muovono rapidamente. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villarosa. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Villarosa. Contattando il numero o compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Villarosa ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Villarosa