Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Aliminusa.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Aliminusa ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si espone un avviso per dare in locazione un immobile, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Aliminusa?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Otterrai così più preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica ad Aliminusa.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Aliminusa?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica ad Aliminusa ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Aliminusa