Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Cerda.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Cerda ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si mette un inserzione per locare una casa, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Cerda?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Cerda.

Una volta che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il più conveniente per te. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Cerda?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Cerda ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Cerda