Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Alleghe è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano molti tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali è facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alleghe. La difficoltà più grande, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Alleghe. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Alleghe ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alleghe