Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Colle Santa Lucia è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano molteplici specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono ammassati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che saltano celermente. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti è necessario lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Colle Santa Lucia. La più grande difficoltà, in effetti, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Colle Santa Lucia. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Colle Santa Lucia ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Colle Santa Lucia