Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture ad Alleghe, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Alleghe?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi ad Alleghe ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Alleghe