Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a San Tomaso Agordino l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a San Tomaso Agordino di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a San Tomaso Agordino