Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Alleghe rende possibile visionare differenti offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel comune d'Alleghe.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc, al contrario di altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc ad Alleghe si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Alleghe ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissiad Alleghe, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!