Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Colle Santa Lucia rende possibile ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento degli edifici a Colle Santa Lucia grazie alla eterogeneità di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere serramenti in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Colle Santa Lucia, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree di Colle Santa Lucia dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!