Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso inserito fra due fogli di cartone. Il vasto impiego del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso ad Allein, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso pertanto è usato ampiamente sia nelle costruzioni residenziali sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la medesima facilità.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova un'estesa diffusione sia nella progettazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile realizzare opere in cartongesso adatte a differenti impieghi. È possibile ricevere preventivi per realizzazioni di strutturead Allein in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • blocchi per esterno;

Come funziona il servizio Cartongesso Allein?

Questo servizio ti dà la possibilità di ottenere gratis e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti attivi ad Allein. Inserisci la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso ad Allein.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni ad hoc.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua città? Compila il modulo per ricevere tutte le migliori offerte