Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Nell'edilizia l'utilizzo del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Messo in commercio sotto forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso ad Etroubles, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso dunque ha trovato ampio utilizzo sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nella realizzazione di opere e strutture ornamentali che come isolante.

Fra le proprietà del cartongesso vi sono:
  • resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Come funziona il servizio Cartongesso Etroubles?

Questo servizio ti offre la possibilità di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio d'Etroubles. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso ad Etroubles.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni personalizzate.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Preventivi gratuiti dalle aziende d'Etroubles? Compila il form per ricevere tutte le proposte