Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Allein è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano molte specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono accentrati nelle parti corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti bruni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti serve intervenire su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Allein. La vera difficoltà, quindi, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Allein. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Allein ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Allein