Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Allerona e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano principalmente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Metodi lievi non sono sufficienti poiché i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario localizzare il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione d'Allerona per combattere le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per vedere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Allerona per liberarti in maniera definitiva del problema!