Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

È possibile eseguire la levigatura più volte?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipi di legno diversi. Pertanto, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Allerona permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet ad Allerona